Ci sono Natali e Natali Alcuni spensierati Altri "pensierosi" Alcuni pieni di felicità Altri un po' vuoti di tutto. Qualche Natale avvicina le famiglie ma avvicina quelle già "vicine" Qualche altro ti mostra quelle lontane ( pur essendo vicine) Il Natale deve essere soprattutto gioia e felicità Ma quella gioia e quella felicità che non si vedono solo a Natale ma ogni giorno. Quelle sono gioie che restano Quei Natali non li cancella nessuno dal Cuore. Il Natale è dei bambini che scartano i regali Dei bambini che recitano poesie Dei bambini che scrivono letterine. Il Natale è festa. Ma festa vera. Scegliete con chi passare il vostro Natale Non accontentatevi della compagnia. Il Natale è magico L'aria è speciale. Non roviniamo tutto per niente.
"...Te confieso que no tengo un instante sin pensar en ti, que cuanto como y bebo tiene tu sabor, que la vida eres tú a toda hora y en todas partes... Que el gozo supremo de mi corazón sería morirme contigo... Y ahora??? -Ahora nada, me basta... con lo que sepas..." _Gabriel García Márquez_