Non ho convinzioni Ma ho sensazioni Sensazioni più convincenti di qualsiasi convinzione. _Luana Donati©_
venerdì 10 aprile 2015
giovedì 9 aprile 2015
SONO ALTRO...SONO ALTROVE
sabato 4 aprile 2015
Q U A L C O S A . . .
Qualcosa ci divide ancora
Ci dividerà sempre.
Qualcosa ci unisce.
Qualcosa di grande
Qualcosa che ci unirà sempre
Per sempre.
Ci dividerà sempre.
Qualcosa ci unisce.
Qualcosa di grande
Qualcosa che ci unirà sempre
Per sempre.
venerdì 3 aprile 2015
Ti manderò un bacio con il vento ... E so che lo sentirai...
Ti manderò un bacio con il vento
e so che lo sentirai,
ti volterai senza vedermi ma io sarò lì
Siamo fatti della stessa materia
di cui sono fatti i sogni
Vorrei essere una nuvola bianca
in un cielo infinito
per seguirti ovunque e amarti ogni istante
Se sei un sogno non svegliarmi
Vorrei vivere nel tuo respiro
Mentre ti guardo muoio per te
Il tuo sogno sarà di sognare me
Ti amo perché ti vedo riflessa
in tutto quello che c'è di bello
Dimmi dove sei stanotte
ancora nei miei sogni?
Ho sentito una carezza sul viso
arrivare fino al cuore
Vorrei arrivare fino al cielo
e con i raggi del sole scriverti ti amo
Vorrei che il vento soffiasse ogni giorno
tra i tuoi capelli,
per poter sentire anche da lontano
il tuo profumo!
Vorrei fare con te quello
che la primavera fa con i ciliegi.
( Bacio - di Pablo Neruda )
e so che lo sentirai,
ti volterai senza vedermi ma io sarò lì
Siamo fatti della stessa materia
di cui sono fatti i sogni
Vorrei essere una nuvola bianca
in un cielo infinito
per seguirti ovunque e amarti ogni istante
Se sei un sogno non svegliarmi
Vorrei vivere nel tuo respiro
Mentre ti guardo muoio per te
Il tuo sogno sarà di sognare me
Ti amo perché ti vedo riflessa
in tutto quello che c'è di bello
Dimmi dove sei stanotte
ancora nei miei sogni?
Ho sentito una carezza sul viso
arrivare fino al cuore
Vorrei arrivare fino al cielo
e con i raggi del sole scriverti ti amo
Vorrei che il vento soffiasse ogni giorno
tra i tuoi capelli,
per poter sentire anche da lontano
il tuo profumo!
Vorrei fare con te quello
che la primavera fa con i ciliegi.
( Bacio - di Pablo Neruda )
giovedì 2 aprile 2015
VORREI ESSERE ...
Vorrei essere sempre la rosa che guardi
Il profumo che senti
Il pensiero che pensi.
Vorrei essere spina che punge
Dolore e piacere
Profumo e pensiero.
Luana Donati©.
Il profumo che senti
Il pensiero che pensi.
Vorrei essere spina che punge
Dolore e piacere
Profumo e pensiero.
Luana Donati©.
IN QUESTA VITA...
In questa vita la gente ti amerà.
La gente ti odierà.
E niente di tutto ciò
avrà a che fare con te.
_Abraham Hicks_
La gente ti odierà.
E niente di tutto ciò
avrà a che fare con te.
_Abraham Hicks_
Iscriviti a:
Post (Atom)









